Lancia dalla finestra un chilogrammo di cocaina e poi si getta dal primo piano. E’ questa la rocambolesca disavventura di un 37enne finito prima in ospedale e poi in manette. E’ la tarda serata di ieri quando a Fuorigrotta, esattamente in via Campegna, i Carabinieri del nucleo investigativo di Napoli bussano alla porta di un appartamento al primo piano di una palazzina del rione che si trova a ridosso del vecchio arsenale dell’esercito.
In casa ci sono un uomo e una donna
In casa c’è un uomo, M.G., in compagnia di una donna C. M., di due anni più giovane di lui. I militari hanno circondato lo stabile e braccato gli inquilini. Impossibile fuggire. I militari bussano alla porta.
Braccati, si liberano della sostanza stupefacente
“Carabinieri!”, dicono. Al suono di questa parola i due inquilini capiscono che devono nascondere quel chilo di droga per evitare guai. Lui guarda la finestra, la apre e lancia giù quei mille grammi di cocaina, circa mille dosi. E poi si lancia anche lui. Purtroppo per la coppia, ad agguantare quel prezioso involucro ci sono altri carabinieri.
Dopo la droga, si lancia anche lui dalla finestra
Tra le loro braccia cade anche il 37enne, che si fa male, molto male. Di qui, la corsa in ospedale. La diagnosi è di un braccio rotto e di un trauma cranico. Dopo la corsa in ospedale, scattano le manette.
Sotto il materasso trovati 50mila euro
In casa i militari hanno trovato non solo droga, ma anche 50mila euro in contanti, molti di questi nascosti in camera da letto, sotto al materasso.

Potrebbe anche interessarti: Investimento mortale a Quarto: ecco chi è la vittima
Oppure: Pericolo investimenti a Mergellina: ancora una donna sotto un’auto
Segui SiComunicazione su Google News